Progetto TRA.DIS.MAR

thu 17 MAY 2012
Progetto TRA.DIS.MAR

Nell’ambito del progetto Trasnazionalità per il distretto del marmo -
TRA.DIS.MAR
il settore Formazione Professionale  e politiche del lavoro della Provinciadi Massa-Carrara in collaborazione con Internazionale Marmi e Macchine Carrara organizza una serie di visite presso importanti studi diarchitettura attivi nel Regno Unito (Londra), Polonia (Varsavia) e Russia(Mosca e San Pietroburgo) alle quali far partecipare un selezionato gruppo diimprese operanti nel comparto lapideo della Provincia di Massa-Carrara.
L’obiettivo di tali visite è quello di favorire ildialogo tra le imprese del distretto ed i loro interlocutori tecnici edecisionali, per meglio comprendere le esigenze e le richieste del cliente.
L’iniziativa prevede di selezionare 5 rappresentantiaziendali per singola destinazione geografica (in totale 15 partecipanti) che potrannosvolgere un programma di lavoro fatto di incontri, visite e sopralluoghi acantieri per la durata massima di 2-3 giorni.
La partecipazione alle azioni di mobilità è completamente gratuita.

Per saperne di più si terrà un incontro giovedì 24 maggio alle ore 15 presso la sala del centro direzionale di Internazionale Marmi e Macchine, VialeG. Glieli, 133 Marina di Carrara (MS)